Get Adobe Flash player

Regole per una buona manutenzione

Le nostre pellicole per auto non necessitano di manutenzione ma solo piccoli trucchi che ne preservano la durata a lungo (tra i 10 e i 15 anni).

È consigliabile non abbassare i finestrini sui quali è stata installata la pellicola per almeno 2 giorni, per evitare che la pellicola essendo fresca subisca sfregamenti con conseguente distacco.

 

Il lavaggio dei vetri può avvenire tranquillamente, meglio dopo 15/20 giorni dall’installazione per permettere la perfetta aderenza della pellicola al vetro (soprattutto in inverno quando le temperature sono abbastanza rigide), mediante l’utilizzo di un panno morbido e di un detergente neutro diluito in acqua. Non utilizzate detergenti abrasivi o chimici particolari ne alcool, ammoniaca o detergenti per vetri per non togliere il film protettivo alla pellicola che la danneggerebbe. Per questo motivo avvisate anche eventuali terze persone che potrebbero lavare la vostra autovettura che sono presenti internamente le pellicole per vetri.

 

Cercate di non applicare adesivi sui vetri dove è presente la pellicola, al fine di non danneggiarla durante un’eventuale rimozione dell’adesivo stesso.


Con questi piccoli accorgimenti prolungherete di molto e preserverete a lungo il vostro investimento.


 

Richiedi un preventivo!